martedì 31 gennaio 2012

Lascio o raddoppio


Lascia o raddoppia, questo è il dilemma.

Quindici giorni dopo l'infortunio alla schiena mentre ero nel pieno della preparazione per la mara di Napoli, nulla o poco più è migliorato, nel senso che dopo lunghe sedute di stretching ai lombari il dolore è sparito ma appena ricomincio a correre ahimè qualcosa mi tira dietro ed il dolore ritorna. E lo sciatico accenna piano piano sulla chiappa sx.
Speravo di poter risolvere così il mio problema come ho fatto ad Aprile ma invano, almeno fino ad oggi per cui a questo punto mi tocca rivolgermi ad un camice bianco, verso cui nutro sempre poco affidamento, nella speranza che possa capire l'origine del problema e risolvermelo.

Nelle more quasi a voler sfatare questo inizio di 2012 non felice ho provveduto all'iscrizione alla RmOs, gara che mi piacerebbe fare, ma che al momento non ho neanche accennato a preparare. Fare un 21 come quella merita un'assoluta integrità fisica che al momento non posso garantire per cui il dubbio amletico è proprio questo, fare o non fare.
Magari riuscissi a correre come vorrei, anche a 5/km me la vengo a fare. Bah!!


Intanto domenica c'è stata la mara di Napoli a cui hanno partecipato diversi atleti della squadra riportando ottimi tempi: con alcuni di loro ho preparato la 42 di Latina e quella di domenica fino al mio ultimo lunghissimo di 34, poi lo stop.
Mio e anche dei contatti!! 

Mi complimento con loro.  Signori si nasce......e io lo nacqui!!



5 commenti:

  1. ahah, stupendo sto poster! speriamo che la domandona ti trovi pronto, c'è poco da ridere con la sciatica.... dai che ci si becca anche prima di Apr...!

    RispondiElimina
  2. Invece della Roma-Ostia potevi venire a Roma per la maratona ...dove avresti trovato il miglior pace-maker su piazza

    RispondiElimina
  3. @tutti: seguirà a breve post su novità......stay tuned!

    RispondiElimina

Ti ringrazio di avermi risposto

Massimo by Yogi

Massimo by Yogi
Shhh......zitt a chi sap' o juoc'!

Roma ostia

Roma ostia

Arrivo della maratona di Napoli 2011