lunedì 17 ottobre 2011

PB


Gara di chiusura del Poker dell'agro aversano, in quel di San Cipriano, in cui la nostra squadra fa segnare il 4° posto nella gara ed il 2° assoluto nella classifica finale. E soprattutto 650 eurini messi in cassaforte!

Pianeggiante e veloce il percorso, anche se il vento freddo spesso infastidisce noi atleti, e alla fine ottima prestazione di tutti i compagni di merenda mattutini: PB degli amici tra cui Marco, Nunzio, il coach Vittorio e....finalmente anch'io. Si anch'io.

Chiudo infatti i 10,2 km in 44.10 con media di 4.20/km, con passaggio ai diecimila in 43,39, abbattendo di quasi 1 minuto il mio precedente record personale!! 

Sono molto soddisfatto, non tanto per il PB che credo di qui a poco si potrà anche limare avendo una condotta di gara, soprattutto in partenza, più razionale, ma soprattutto perché alla luce dei 90 km settimanali che sto facendo il fisico risponde bene (...sgrat sgrat) e a parte un leggero indurimento alla tibia sinistra intorno al 3/4 km, non ho avuto particolari disagi in corsa. Le gambe giravano bene è stato davvero un piacere correre.

Entro nell'ultimo mese pre-maratona dove salirò con il chilometraggio e in cui mi asterrò nella maniera più assoluta però dal partecipare alle gare di 10 km che condizionano inevitabilmente e mi dedicherò ai lunghissimi invece..............altrettanto logoranti.
A presto



4 commenti:

  1. buttali via, noi ci campava co sti premi! cmq il pb non può essere omologato: vento a favore oltre il consentito..... ;P

    RispondiElimina
  2. A favore??? Solo contrario fidati, dovrebbero darmi altri 30 secondi!!

    RispondiElimina
  3. ah ah, dicono tutti così....

    RispondiElimina
  4. con 9o km settimanali mi strappi il pb sui diecimila... sti cazzi...

    RispondiElimina

Ti ringrazio di avermi risposto

Massimo by Yogi

Massimo by Yogi
Shhh......zitt a chi sap' o juoc'!

Roma ostia

Roma ostia

Arrivo della maratona di Napoli 2011