sabato 15 ottobre 2011

Questo reality supera la fantasia.




L’ennesima orgia di potere, l’ultima puntata della Penisola dei Famosi dove il Governicolo ricorre sistematicamente alla fiducia e paga il suo conto subito dopo nominando sottosegretari e viceministri a iosa, rei di aver accontentato il grande capo e di avergli evitato la salita al Quirinale con il mandato in mano. Il rischio altrimenti è alto, c’è sempre quel X factor sconosciuto ….dove si sentirebbe il tintinnio delle manette.

L’ennesima ammucchiata dunque consumata nella Camera a sorpresa, non da letto purtroppo, alla presenza di pupe e secchioni messi lì solo per dire signorsì e talpe pronte a saltare il fosso per entrare nella scuderia di quelli che pur di ricevere il contentino. Sembra non aspettino altro questi Amici: una volta i dipietristi, una volta i gruppi misti, questa volta i radicali tutti hanno avuto il loro premio.

Tutto fatto ad arte come un reality show del gruppo Mediaset, un Grande Bordello nella Camera, o se volete La fattoria, dove il fattore comanda a chi tocca spalare la merda, a chi tocca mungere le vacche e chi tocca invece riposarsi. Noi italiani spaliamo sempre la merda….i politici mungono le vacche e le mignotte si riposano.
Il grande capo fa la conta e compra chi lo può portare all’ennesima operazione trionfo fregandosene altamente dei problemi dei lavoratori, di coloro che stanno perdendo il posto e dei disoccupati: i survaivor i cui problemi ballano con le stelle, perché di notte gli frullano in testa e non li fanno dormire.
L'Italia va a rotoli sull'asse Milano-Roma, piegata a novanta davanti ad un personaggio che ne ha fatto la sua schiava, il suo ostaggio da violentare con il bunga bunga e che volere o volare è costretta ad accettare le sue malefatte.

Questi sono fatti reali altro che reality, questo è the real world dove viviamo, un Wild West dove lo sceriffo e il gringo sono la stessa persona. 
Non ci resta che chiedere aiuto magari a SOS Tata, nella speranza di vedere finalmente la scritta The end a questo spregevole show.......

----

Prosegue la preparazione alla maratona, oramai viaggio sui 90 km settimanali e mi appresto ad entrare nell'ultimo mese di preparazione dove inevitabilmente aumenteranno anche i kappaemme.
Per domani in programma c'è una gara a.............. vabbè ci aggiorniamo.

FORZANAPOLI!  -_-

1 commento:

  1. mai così in basso, pure la dignità vorrebbero toglierci......

    RispondiElimina

Ti ringrazio di avermi risposto

Massimo by Yogi

Massimo by Yogi
Shhh......zitt a chi sap' o juoc'!

Roma ostia

Roma ostia

Arrivo della maratona di Napoli 2011