venerdì 22 luglio 2011

42


Oggi ho compiuto due volte 21 anni (o se volete 3 volte 14 anni) e per festeggiare stamane mi sono sparato stamane una bella salita ripida verso l'entroterra, quasi a sfiorare il Parco del Pollino.
Dura, molto dura ma alla fine per l'ennesimo anno ci sono riuscito ed ho raggiunto la contrada Trifari posta a 456 metri più su: le gambe bruciano, il cuore batte forte, ma non vi è sosta se non sulla cima. E poi il panorama da lassù vale tutta la fatica.
Per festeggiare poi grande mangiata con tutta la famiglia nell'agriturismo Antico Palmento, tra prati verdi e ulivi secolari, gustando pasta fatta in casa e carni alla brace, innaffiati da un buon vinello calabrese.

Matteo seduto sul Palmento

Marco tra gli ulivi

Noi fra le gustose portate


A conti fatti però mi sento ancora un corridore in erba........


3 commenti:

  1. una famiglia come la tua, in un posto così bello... ti sei fatto il regalo migliore, gaugliò! ;D la strada è ancora lunga....

    RispondiElimina
  2. Come si dice: "Bell'a vita!" :-D

    Se sei cattolico, ti consiglio di andare a visitare il Santuario della Madonna del Pettoruto a San Sosti ;)

    RispondiElimina
  3. @Yogi: già Marco, hai ragione, la mia famiglia è il premio più bello che la vita potesse farmi.

    @Bruno: dovevo andarci già qualche anno fa....ma la strada è lunga e non me la sento di affrontare 40 km di tornanti.
    In fondo poi se uno è credente basta anche la chiesetta sotto casa!

    RispondiElimina

Ti ringrazio di avermi risposto

Massimo by Yogi

Massimo by Yogi
Shhh......zitt a chi sap' o juoc'!

Roma ostia

Roma ostia

Arrivo della maratona di Napoli 2011