venerdì 7 maggio 2010

L'ABBANDONO DI RB, perdiamo un pezzo pregiato.


In talune circostanze si usa dire: < sono sempre i migliori quelli che se ne vanno> ma non mi sembra proprio il caso nostro........intanto però Blogtrotters perde il pezzo pregiato: RB ha detto che ci lascia.
Sembrerà strano ma questa notizia del probabile abbandondono di RB è stata per me una mazzata!
Infondo anche se non ho il piacere di conoscerlo personalmente come molti di Voi, da quando sono entrato in Blogtrotters tra noi c'è stata molta corrispondenza telematica, ricca di humor e prodiga di consigli, per cui il solo pensiero di non leggere il suo post quotidiano, ed il suo commento mi fa incazzare come una bestia! 
Giorni fa scherzava (e spero lo stia facendo tutt'ora) che se l'Inter avesse fatto "battaglione" avrebbe chiuso il suo blog, ma non mi aspettavo stasera cotanta serietà nell'affermare di essere al capolinea con il suo "Diario di Bordo del capitano RB".
A questo punto devo pensare che era una scusa l'Inter, ma sotto già covava la voglia di abbandono.

Capitano RB come vedi tutti ti voglione bene, non mollare, fatti una vacanza, e poi riprendi alla grande che abbiamo bisogno della tua ironia all'inglese nei post che pubblichi.
Secondo me ti hanno fatto male tutti quegli ultimi post con le tabelle di Excell, e la ricerca spasmodica di argomenti da pubblicare e ti è venuto il classico "rigetto da PC".
A me venne quando scrissi la tesi di laurea su un veccho M24 Olivetti (senza mouse) con schermo nero e cristalli verdi: dopo il solo vedere la tastiera mi dava nausea e stetti lontano dal PC per 6 mesi!!  

Infondo, caro Giancarlo, il tuo blog è bello anche se ci scrivi solo un post settimanale, magari solo per raccontarci di aver mangiato una "coda alla vaccinara" dalla trattoria all'angolo!
Ti ho scritto che se molli davvero vengo a Roma e t'azzoppo, però poi pensandoci bene, mi devo allenare molto perchè se mi scappi con i tuoi tempi...chi ti prende più.
Guagliò non mollarci, magari "riciata" un po' e riparti alla grande.


2 commenti:

  1. Grazie Massimo, di sicuro devo "riciatare"(spero di non aver toppato io non l'ho mai usato verbo) ...ieri sera niente coda, ma la pajata l'abbiamo mangiata.
    Purtroppo il mal di gola che pareva debellato è tornato prepotente.
    Ad maiora semper

    RispondiElimina
  2. L'oracolo dice: non lo perdiamo, il soggetto è sornione vedrai che sarà sempre qui intorno....

    RispondiElimina

Ti ringrazio di avermi risposto

Massimo by Yogi

Massimo by Yogi
Shhh......zitt a chi sap' o juoc'!

Roma ostia

Roma ostia

Arrivo della maratona di Napoli 2011