sabato 22 giugno 2013

Le pagelle dei miei figli




Appena finito l'anno scolastico, ecco pubblicate per la serie " s' camp' pur e soddisfazion", le pagelle dei miei figli con relativo giudizio.


Orgoglio materno e paterno nel leggerle, qualche lacrimuccia dei parenti, e spero apprezzamento per coloro i quali hanno la calma di approfondire la loro lettura.

Pagella Matteo


Pagella Marco



Un bravo ad maiora ai miei figli, Matteo 12 anni che si appresta a vivere l'esperienza della scuola media, e Marco 10 che per il quarto anno consecutivo porta tutti dieci a casa.





Ecco Marco che espone la sua tesina di fine anno sugli egiziani.


Ringraziamenti 

Un particolare e doveroso ringraziamento alle insegnanti tutte, in particolare alla Maestra Cinzia Cecere ed alla Maestra Francesca Buonocore che con il loro amore e la loro dedizione hanno saputo stimolare giorno dopo giorno Matteo ad ottenere ottimi risultati, che lo hanno gratificato dei tanti sforzi fatti,  ed alla Maestra Rosa Visone che con la sua professionalità ha saputo far crescere Marco nella consapevolezza che essere sempre curiosi di sapere, è la base dell'essere Uomini.

Grazie da parte mia e di mia moglie Valeria.

5 commenti:

  1. in futuro devi solo stare attento che non diventino tossici di FB...
    secondo me FB è la vera causa della crisi economica.
    luciano er califfo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Califfo, hai ragione, intanto loro non hanno un account FB mentre i loro compagni si.
      Non me lo chiedono, ed è meglio così.

      Elimina
  2. qui in brasile, mia figlia (non vive con me) 13enne da quando è online è passata dalla media del 8.5 a 6 (con outlook negativo) e si compra un cell nuovo ogni 6 mesi. non parliamo poi della mia compagna. non parliamo poi degli italiani, sulla metro vedo 8 persone su 10 costantemente a smanettare sul cell, vai a cena con gli amici e mentre stai facendo un discorso et voilà tirano fuori il tablet. non si studia più, non si lavora più, non si amoreggia più... dopo l'invenzione delle religioni monoteiste questa è la più grande rivoluzione dell'umanità verso lo sfacelo.
    luciano er califfo.

    RispondiElimina

Ti ringrazio di avermi risposto

Massimo by Yogi

Massimo by Yogi
Shhh......zitt a chi sap' o juoc'!

Roma ostia

Roma ostia

Arrivo della maratona di Napoli 2011