domenica 23 ottobre 2011

Fieno in cascina



Ho messo fieno in cascina quest'oggi, un lunghissimo di 34 km in previsione maratona e, soprattutto, ho messo giù un bel po' di km in considerazione del fatto che sta per arrivare una bella settimana di pioggia che sicuramente rallenterà la tabella di marcia. 

Ho chiuso i 34 km con la media di 5.06/km e soprattutto con le gambe che avevano ancora voglia di correre visto che di fatto avrei potuto fare ancora tranquillamente altri 3/4 km allo stesso ritmo senza sentire la fatica; sarà stata forse la colazione di stamane (crostata di albicocca con caffèlatte e biscotti), o sarà stato l'allenamento di queste settimane, non so dirvi ma stavo veramente bene!!  Il che è strano....

Ringrazio gli amici Nicola (che si è fermato ai 20 come programmato) e Paolo che ho accompagnato e spronato nei momenti di crisi, e che esausto ha chiuso il lungo sotto casa sua al 31° km.


Alla prossima





6 commenti:

  1. Di sicuro senza quella colazione ti sarebbe mancata una marcia.
    Ottimo lavoro, complimenti.

    RispondiElimina
  2. @Giuseppe: Benvenuto, si è vero, sono abituato a correre a stomaco vuoto, ma per questi lunghi è indispensabile alimentarsi. Prima usavo biscotti + miele, ora ho provato la crostata e non la mollo più!

    RispondiElimina
  3. Ok la crostata, aggiungerei ok insieme al caffellatte.

    RispondiElimina
  4. meglio si lavora, meno sorprese si avranno: il ritmo tenuto negli ultimi km sarà quello della tua mara...

    RispondiElimina
  5. bravo massimo hai fatto un ottimo allenamento lungo...

    RispondiElimina

Ti ringrazio di avermi risposto

Massimo by Yogi

Massimo by Yogi
Shhh......zitt a chi sap' o juoc'!

Roma ostia

Roma ostia

Arrivo della maratona di Napoli 2011