lunedì 19 settembre 2011

Sì nu babbà....anzi tre!


Serata speciale quella di ieri con la magica vittoria del mio Napoli sui campioni d'Italia del Milan, apparsi annichiliti ed imbambolati davanti alla forza ed allo strapotere della premiata pasticceria Cavani, che per l'occasione ha voluto sfornare tre bei babbà con tanto rum da offrire loro.
Un grande Napoli dunque che ridimensiona l'armata brancaleone rossonera, quella che l'anno scorso è stata palesemente aiutata sottraendoci il Pocho per "presunzione di sputo"........
La speranza ora è che un altro napoletano doc, di quelli senza macchia e senza paura,  ridimensioni quanto prima il suo "sfuggente" presidente.
Facciamo tutti il tifo per lui!!

Ieri doppia seduta di corsa: la mattina 11 km a 5.10 per scarico e la sera ho corso la Strateverola di 10 km (che fa parte del poker di gare dell'agro aversano) chiudendola qualche secondo sotto i 45': la stanchezza di una settimana di corse veloci e la seduta mattutina, non hanno agevolato certo la fluidità dei movimenti per cui ho preferito non forzare l'andatura e chiudere con una media di 4.30. 




L'importante era portare punti alla squadra che attualmente è al 2° posto nella classifica, in attesa dell'ultima gara del 18 Ottobre. 
Intanto però continuo la preparazione alla maratona in un clima che sembra aver finalmente abbandonato il caldo estivo.
Cià cià.

4 commenti:

  1. Adesso doppi pure gli allenamenti. Voglia di scudetto ??RB che nn riesce a commentare

    RispondiElimina
  2. portare punti alla squadra è l'imperativo, in ogni senso! e quel pollice alzato sa di premonizione, vi auguro....

    RispondiElimina
  3. una bella sfida scudetto napoli juve che ne pensi'??

    RispondiElimina

Ti ringrazio di avermi risposto

Massimo by Yogi

Massimo by Yogi
Shhh......zitt a chi sap' o juoc'!

Roma ostia

Roma ostia

Arrivo della maratona di Napoli 2011