giovedì 8 settembre 2011

Manovra errata


Una manovra sbagliata porta ad un incidente e se ne pagano pure i danni, se poi c'è l'aggravante di aver bestemmiato sui santi patroni, beh, allora non se ne esce proprio. 
Quando si hanno le ruote sgonfie si sbanda, quando la benzina scarseggia non si andrà lontano e tutti quelli che ancora si affannano a spingere prima o poi molleranno.
Troppi vogliono fare da autista, altri si affannano a fare da navigatore, la guida non è sicura e chiunque si troverà davanti rischierà di essere falciato.

L'auto andrà a pezzi, le ruote si sgonfieranno e si fermerà, e forse solo a quel punto, si conteranno i danni, che inevitabilmente ricadranno sui proprietari dell'auto.
Solo allora quindi ci si ricorderà che l'autista si era arricchito grazie alla sua guida spericolata, che rideva troppo e si distraeva spesso, soprattutto parlando di mignotte. Era basso e non arrivava ai pedali, per questo motivo per guidare usava le zeppe nelle scarpe. 
Ma soprattutto non aveva la patente.  
Non l'aveva mai presa e pur di guidare l'auto aveva detto una bugia. L'ennesima.



Continua la mia preparazione "Latino-maratoniana", anche se il caldo non molla ancora la sua presa sulla nostra città ed i recuperi si fanno ancora troppo difficili. 
Attualmente sto girando intorno ai 80 km settimanali, distribuiti sui 5 gg anche se il "coach" mi dice che arriveremo a 120/130 con 6 sedute. 
Mah, si spera in una rinfrescata settembrina. 
In tutti i sensi.


    

4 commenti:

  1. beato te che a 80 ci arrivi. io riesco a fatica ad arrivare a 60

    RispondiElimina
  2. a volte è molto meglio prendere l'autobus, dai retta.... :) a prop: con quel carico che ti sei prefissato, il rischio di grippare diventa molto alto; non facciamo che quando vengo a NA per la mezza ti trovo in officina.....

    RispondiElimina
  3. @THEOGY .. Massimo farà una gran bella maratona e la chiuderà in scioltezza.. il tempo finale sarà una sorpresa soprattutto per lui!!!!
    a fine novembre potrò esser più preciso ..saluti e buon allenamento!!!!

    RispondiElimina
  4. @nino:ho seguito un programma estivo ed oggi raccolgo i frutti.

    @Marco the Yogi: questo è il carico della maratona, lo sai, il grip può venire anche se fai 50 km/sett.

    @Vittorio: speriamo bene!

    RispondiElimina

Ti ringrazio di avermi risposto

Massimo by Yogi

Massimo by Yogi
Shhh......zitt a chi sap' o juoc'!

Roma ostia

Roma ostia

Arrivo della maratona di Napoli 2011