domenica 25 aprile 2010

Restyling di primavera

Si annuncia che la primavera è oramai arrivata, portando con se i colori della natura, freschi, belli, coinvolgenti.
La campagna muta a vista d'occhio e giorno dopo giorno si vedono sbocciare nuovi fiori che apportano nuovi colori nella tavolozza della natura.
Tutto cambia, tutto si rinnova.
In questo periodo spesso  si approfitta anche a rinnovare la casa o semplicemente ritinteggiare le pareti ed è in questa ottica che anch'io ho approfittato della giornata di riposo per rinnovare e  ritinteggiare il mio blog.
Ho deciso di abbandonare per sempre il colore nero di sfondo per abbracciare, tra la felicità di mio padre, i colori pastello con i quali ho impostato il mio nuovo sito.
Presto ci saranno delle novità simpatiche che a tempo debito vi comunicherò.

A coloro i quali avranno voglia di visitare il mio blog rinnovato porgo il mio il benvenuto più sincero nella speranza che il blog sia di loro gradimento, anche perchè, come sempre il mio impegno è stato...... Massimo!


  

6 commenti:

  1. Il caldo ha cominciato a picchiare sul serio.
    bene il restyling, male il Napoli

    RispondiElimina
  2. bella la gif animata, voglio chiedere se posso usarla anch'io....... ;)

    RispondiElimina
  3. @Giancarlo: Per il caldo hai proprio ragione|! (hihihihi). Per il NAPOLI, beh, purtroppo noi non abbiamo tanti soldi da spendere in telefonate......

    @Marco theYogi: Chiedo venia umilmente per aver inserito la gif che avevi creato per il gruppo, credevo fosse a disposizione di tutti gli iscritti.
    Ho risolto diversamente.

    RispondiElimina
  4. no problem max, il logo dei bt è a disposizione di chiunque! la versione sul mio sito invece è relativa alle pins... sai, quando si spilucca nel piatto di un altro sarebbe carino chiedere il permesso... ;))

    RispondiElimina
  5. Marco non è mia abitudine approfittare è che pensavo (mi devo ripetere) che i loghi fossero semplicemente a disposizione di tutti i "soci". Quello tuo mi sembrava il più carino (data la mano dell'artista) ed in linea con il mio nuovo blog, per cui....
    In ogni caso ho riconosciuto il mio torto, come giusto che sia, ed è per questo che nel post precedente mi sono scusato.Non credo però sia il caso di continuare. Se dovessi passare dalle mie parti vorrà dire che mi disobbligherò offrendoti una bella pizza.
    E anche lì ti garantisco che non spiluccherò nel tuo piatto! Ti abbraccio e....corriamoci su.

    RispondiElimina
  6. Paisa'a me' me piace!!!! Buona la prima. Ciao

    RispondiElimina

Ti ringrazio di avermi risposto

Massimo by Yogi

Massimo by Yogi
Shhh......zitt a chi sap' o juoc'!

Roma ostia

Roma ostia

Arrivo della maratona di Napoli 2011