domenica 28 marzo 2010

Vota Antonio La Trippa

A Napoli il termine votate significa anche "girate, cambiate, ruotate", quindi speriamo che con queste votazioni cambi qualcosa, ma ho i miei dubbi visto l'andamento di questi ultimi anni.
Ci vorrebbe il grande Principe Totò con il suo "vota Antonio vota Antonio".....



Oggi giornata dedicata come di consueto al lunghissimo ed in programma avevo 20 km a 4.55: alle 7.40  (le vecchie 6.40 di ieri) sono partito e devo dire che da subito la sensazione è stata buona perchè sentivo le gambe girare (votare appunto) bene, aiutato dalla temperatura fresca e dai diecimila fatti ieri  a 4.40 con Nicola.
Quindi ho deciso in corso d'opera di testarmi spingendo un po' di più e soprattuto cercando di mantenere un passo corto ma veloce lungo un tragitto impegnativo.
Per non soffrire il caldo come domenica scorsa ho preferito indossare semplicemente un pantaloncino e una maglietta.
Il risultato mi ha soddisfatto perchè ho concluso i 20 km in 1h.35min con un tratto finale abbastanza impegnativo perchè in salita.
Bene, ottima sensazione e per di più non mi sento neanche stanco!
Che stia finalmente entrando in forma?
Se non altro sto cominciando a raccogliere i frutti di tre mesi di allenamento, ma la strada è ancora molto lunga.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio di avermi risposto

Massimo by Yogi

Massimo by Yogi
Shhh......zitt a chi sap' o juoc'!

Roma ostia

Roma ostia

Arrivo della maratona di Napoli 2011