sabato 27 marzo 2010

Prima....vera primavera

È arrivata la prima vera primavera, quella con le temperature miti, che profuma di fiori, che ti stravolge il bioritmo e ti fa venire sonno, quella che sa di Pasqua e che porta l'ora legale quella che, per certi versi, abbiamo sempre sognato nelle fredde mattine d'inverno.
Da poco è passato l'equinozio ed è molto bello alzarsi che è già quasi giorno, ma ahimè domani entrerà l'ora legale per cui dormiremo un ora in meno e ci alzeremo di nuovo che è ancora buio o quasi e per noi podisti questo stravolgimento è sempre stato una mazzata di non poco conto.
Io almeno lo soffro molto e, dal momento che domani mattina ho un lunghissimo di 24 km, spero di riuscire a recuperare bene le forze stanotte, anche perchè questa mattina alle 6.10 sono uscito per 10 km che ho portato a termine al ritmo di 4.40 a km. Una gara!
La colpa di tale impegno, che non era in programma, è stata di Angelo e Nicola dell'Atletica Marano che mi hanno accompagnato: il primo anche lui reduce dalla Maratona di Roma chiusa con un discreto 4.41.
Stasera pizza e nanna, domani lungo ed il pomeriggio riposo.
Bye bye.
-------------------
Ho risolto il problema del form commenti che non compariva sotto ai post:  grazie all'intervento di un tecnico di google Fabrizio Castelli mi è stata suggerita la soluzione, per cui chi vorrà può commentare compilando il form sottostante.
  

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio di avermi risposto

Massimo by Yogi

Massimo by Yogi
Shhh......zitt a chi sap' o juoc'!

Roma ostia

Roma ostia

Arrivo della maratona di Napoli 2011