venerdì 12 marzo 2010

MALEDETTA VESCICA


Maledetta Vescica.
No non mi riferisco a quella continentale (ovvero della continenza urica) ma a quella che mi si è formata sotto al piede sinistro domenica dopo il lunghissimo e che mi sta facendo dannare. Chiribbio come direbbe qualcun altro....

Stamane sveglia alle 6.00 e allenamento di 14 km a 5.15 accompagnato dall'amico Gaetano maratoneta maranese che ho incontrato in corso d'opera e chi mi ha invitato a seguirlo fino a Qualiano.
A dir la verità l'ho staccato e perso al 12 km: o andavo forte io oppure lui era in crisi. Credo più la seconda ipotesi. Comunque è stato piacevole averlo incontrarlo ed aver percorso 12 km insieme, facendo anche ogni tanto fartlek.
Purtroppo la vescica fa male ed ho applicato un compeed. Speriamo bene.
Domani riposo e domenica 26 km a ritmo maratona (5.05/5.10). 
Hasta 

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio di avermi risposto

Massimo by Yogi

Massimo by Yogi
Shhh......zitt a chi sap' o juoc'!

Roma ostia

Roma ostia

Arrivo della maratona di Napoli 2011