domenica 21 marzo 2010

Lunghissimo in una giornata lunghissima

Missione compiuta!
Giornata di gran caldo umido non proprio l'ideale per fare un lunghissimo ma avevo in programma per oggi 36 chilometri  a 5.15 per cui sono partito di buon mattino alle 6.10 per affrontare la grande cavalcata!



Tutto bene fino al 25 km buona la media e la falcata ma il caldo cominciava a sentirsi anche perchè avevo addosso la tuta: da lontano un miraggio una signora che annaffiava i fiori con una cannola da cui sgorgava acqua bella fredda. Rosomi conto che non erano gli effetti di un'allucinazione da stress ho chiesto di potermi abbeverare e voilà sono ripartito per i restanti 10 km. Intorno al 32 km nuova sete improvvisa soddisfatta entrando in un bar per un rifornimanto al volo. Ho concluso intorno alle 3h 25min direi abbastanza contento anche se distrutto.
Rientrato a casa ho bevuto una bottiglia da 1.5 l di Powerade, con un cucchiaio di miele e dopo la doccia rigenerante ho accompagnato mio figlio Marco che aveva la partita di campionato in un paese a circa 20 km da casa.
Tornato a casa l'altro figlio Matteo mi ha chiesto di uscire con lui a piedi nel pomeriggio.
Cosa non si fa per i figli!!
Se conto i km fatti oggi avrò sicuramente avrò fatto una maratona.
Sono appena rientrato a casa, sarà finita la mia giornata? 

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio di avermi risposto

Massimo by Yogi

Massimo by Yogi
Shhh......zitt a chi sap' o juoc'!

Roma ostia

Roma ostia

Arrivo della maratona di Napoli 2011