venerdì 25 marzo 2011

La leggenda del bandito e del...coglione






Uno che bombarda il suo popolo inerme non merita di vivere, un sanguinario come lui non può più farla franca..........

Uno che tradisce il Popolo per interessi personali, che rifiuta di essere processato, che compra ministri per la sua maggioranza non può farla franca.


Un solo filo conduttore, sperando in un eguale epilogo.
_____________________________________________




Quanto a me, cittadino italiano, continuo la mia preparazione per la gara di  domenica di 10 km. Sto bene, vengo da una buona preparazione fatta con alcuni amici della squadra che sembra dare buone risposte: le gambe girano bene (toccatina...) ed oramai i tempi lenti della Maratona sono un ricordo lontano. Non mi resta che aspettare, cercando di arrivare alla mezza di Napoli in forma per abbattere il mio PB, cosa che ahimè non mi è riuscita a Roma.


A proposito ma perché qualche Blogtrotters non viene anche lui a correre la mezza di Napoli? 
Sarà di sicuro una bellissima gara, sulla falsa riga della maratona, con passaggio su Via Caracciolo (veduta mare), Piazza del Plebiscito, Via Toledo ed all'interno della mostra tra le fontane e la musica classica; saranno delle belle emozioni che propongo a chi ha voglia di correre ed apprezzare le bellezze di Napoli.


Se non ora, quando?

8 commenti:

  1. Alla prossima, forse :D

    RispondiElimina
  2. un altro burattino egocentrico che viene scaricato, non ha ancora capito che la sua parabola è conclusa!
    sai che ci avevo pensato alla mezza? sicuramente quando starò meglio...

    RispondiElimina
  3. Tengo valido l'invito della mezza, per qualche edizione più in là però.
    Per il resto, per una volta,mi nascondo dietro un no comment, anche perchè davvero non so più che cazzo dire...

    RispondiElimina
  4. Mi associo al si generalizzato per una prox edizione... e io lo faro' sul serio ...
    Di banditi e di coglioni preferirei non parlarne ...spero solo che il loro futuro sia breve

    RispondiElimina
  5. @Bruno: Vabbè anche se...se ci va bene, a Napoli vieni di corsa ne sono sicuro!

    @Yogi: Dai che stai 'na favola, e poi che te frega, l'importante è esserci!

    @Oliver: Ok ti aspetto, ci conto

    @Giancarlo: Se ti muovi tu, a ruota ti seguono tutti i BT, quindi segna la data sull'agenda.

    RispondiElimina
  6. Eccomi,mi sa che il prossimo anno saremo parecchi,io mi prenoto.

    RispondiElimina
  7. @ Massimo

    sgrat sgrat sgrat

    RispondiElimina
  8. sto na chiavica, massimì, e men che meno c'ho i 21 nelle zampe..... ma vedrai che ci torno a NA, e pure volentieri!

    RispondiElimina

Ti ringrazio di avermi risposto

Massimo by Yogi

Massimo by Yogi
Shhh......zitt a chi sap' o juoc'!

Roma ostia

Roma ostia

Arrivo della maratona di Napoli 2011