domenica 3 ottobre 2010

S.P.Q.R.


Una discreta settimana finisce, tra impegni familiari e sportivi, e si conclude direi a meraviglia.
Il rapporto del sito della garmin mi indica circa 66 km percorsi, tra lunghi, variazioni, ripetute e scarico.
In settimana ripetute sui 2000 a 4.11 a km, variazioni con punte a 3.45, medio a 4.40, e oggi un bel lunghissimo di 26 km a 5.02 in totale solitudine, tra i comuni limitrofi, con partenza alle 6.10 accompagnato dai miei pensieri (che sono tanti) al ritmo di miei passi, con un sole caldo già dalle prime ore (26°).

Oggi grande mangiata di gnocchi al forno e pollo alla cacciatora, accompagnato da due bicchieri di vino rosso aglianico  del beneventano, dolci e per digerire (beh si fa per dire) un grande Napoli che ha liquidato con due belle polpette i giallorossi al ritmo dell'olè.
Ci siamo tolti " e paccr a facc' "  (gli schiaffi da faccia) dopo 13 anni.
Non me ne vogliano gli amici capitolini di sponda giallorossa se propongo una nuova dicitura, tanto per restare in tema:

SPQR: SONO POLPETTE QUESTI ROMANISTI

Direi che per oggi mi posso accontentare.


ps
Il leone che è in me è contento, ma pronto ad affrontare tutto e tutti.....

7 commenti:

  1. insomma, ti è andato tutto molto meglio del sottoscritto.... specie riguardo al pranzo!

    RispondiElimina
  2. Goditi questo magic moment ...temo che la Roma sia ancora una squadra molto forte.
    Per i km in settimana ne ho fatti 70 e i 2000(5) con recupero di un km a 4.30 son venuti tutti tra 8.05 e 8.10

    RispondiElimina
  3. @theyogi: Mi sa che sei giallorosso allora, ed il caffè LAVEZZI ti è andato proprio storto.....

    @Giancarlo: me lo godo perchè prima o poi si spompano, e noi non disponiamo di tre squadre come la tua Inter.
    Sulla 4x2000 recuperavo 3 minuti, un giro di campo lento, ma devo provare come fai tu.

    RispondiElimina
  4. simpatizzante, nulla più: sto calcio qui non riesco ad amarlo...

    RispondiElimina
  5. SI GONFIA LA RETE!
    SI GONFIA LA RETE!
    SI GONFIA LA RETE!
    MAREKIAROOOO
    MAREKIAROOOOOO
    MAREKIARO HAMSIK HA GONFIATO LA RETE!


    lol

    RispondiElimina
  6. @Bruno: ORO COLATO!
    Si parla di Rosina a Napoli a Gennaio: non mi dispiace può essere un buon ricambio nei periodi di stanca di Lavezzi. In più è calabrese, ergo!
    Quando era giovane ho avuto il piacere di giocare con lui sul comunale di Belvedere Marittimo dove vado in vacanza dall'82, era già un fenomeno.....

    RispondiElimina
  7. Mah, Rosina non è che mi ispiri molto, mi ricorda tanto quel Garfield che tanto ha deluso...

    RispondiElimina

Ti ringrazio di avermi risposto

Massimo by Yogi

Massimo by Yogi
Shhh......zitt a chi sap' o juoc'!

Roma ostia

Roma ostia

Arrivo della maratona di Napoli 2011