martedì 20 aprile 2010

Oggi riprendo

Passata l'incazzatura per l'occasione sprecata sulla maratona 2010 nella mia bella città, timidamente, quatto quatto sto pensando di andare a consumare oggi pomeriggio un altro po' di suole di scarpe facendo un saggio scarico rigenerante.

I dolori muscolari in generale sembrano passati anche se un piccolo accenno è presente ancora nella parte alta dei polpacci, quasi a volermi ricordare per l'ennesima volta che infondo domenica ho chiesto troppo a loro, per cui sono in stato di "agitazione sindacale".
E' proprio vero che con i "tempi che corrono" non puoi chiedere alcun lavoro supplementare che si entra in sciopero.

A conti fatti, con i piedi poggiati sulla bilancia, la maratona di domenica mi è servita per buttare giù qualche chilo se è vero come è vero che rientrato a casa ero passato dai 70.8 mattutini pre gara ai 67.5. Tutti liquidi? In parte è vero ma attualmente giro intorno ai 69.3 quindi qualche etto (spero di grasso) da qualche parte devo pur averlo buttato. Meno male!

Nel tardo pomeriggio quindi esco anche se la temperatura un po' umida sicuramente non mi gioverà, spero di incontrare qualcuno con cui correre e scambiare qualche chiacchiera.
Poi rientrerò per gustarmi insieme ai miei due figli (sperando rimangano svegli) il big match di champion tra INTER e BARÇA. Speriamo sia una bella partita e che non prevalgano tatticismi esasperati, e speriamo sopratutto che l'Inter possa farcela.
Ma la vedo dura!
Una volta giocammo insieme e ci chiamavano M3 il trio delle Meraviglie.....

Messi, Maradona, Massimo


Non ci credete????



  

1 commento:

  1. Fate bene a non credere.
    Quello a sinistra e quello al centro sono due miei fans (che insistono nel dire di essere bravi a calcio) e dopo avermi visto palleggiare hanno voluto fare la foto con me!

    RispondiElimina

Ti ringrazio di avermi risposto

Massimo by Yogi

Massimo by Yogi
Shhh......zitt a chi sap' o juoc'!

Roma ostia

Roma ostia

Arrivo della maratona di Napoli 2011