Appena finito l'anno scolastico, ecco pubblicate per la serie " s' camp' pur e soddisfazion", le pagelle dei miei figli con relativo giudizio.
Orgoglio materno e paterno nel leggerle, qualche lacrimuccia dei parenti, e spero apprezzamento per coloro i quali hanno la calma di approfondire la loro lettura.
Pagella Matteo |
Pagella Marco |
Un bravo ad maiora ai miei figli, Matteo 12 anni che si appresta a vivere l'esperienza della scuola media, e Marco 10 che per il quarto anno consecutivo porta tutti dieci a casa.
Ecco Marco che espone la sua tesina di fine anno sugli egiziani.
Ringraziamenti
Grazie da parte mia e di mia moglie Valeria.
clap clap ;)
RispondiEliminaGrazie Marco!
Eliminain futuro devi solo stare attento che non diventino tossici di FB...
RispondiEliminasecondo me FB è la vera causa della crisi economica.
luciano er califfo.
Ciao Califfo, hai ragione, intanto loro non hanno un account FB mentre i loro compagni si.
EliminaNon me lo chiedono, ed è meglio così.
qui in brasile, mia figlia (non vive con me) 13enne da quando è online è passata dalla media del 8.5 a 6 (con outlook negativo) e si compra un cell nuovo ogni 6 mesi. non parliamo poi della mia compagna. non parliamo poi degli italiani, sulla metro vedo 8 persone su 10 costantemente a smanettare sul cell, vai a cena con gli amici e mentre stai facendo un discorso et voilà tirano fuori il tablet. non si studia più, non si lavora più, non si amoreggia più... dopo l'invenzione delle religioni monoteiste questa è la più grande rivoluzione dell'umanità verso lo sfacelo.
RispondiEliminaluciano er califfo.