No, non pensate a male dopo aver letto il titolo del post, non vi svelerò alcunché di "personale", se non quello fatto registrare nell'allenamento odierno: 30 km a 5.17 di media, direi un'ottima sgroppata in proiezione maratona di Latina, con il caldo che ancora fa la voce grossa dalle nostre parti.
Abbiamo attraversato tutta la città fino al mare (Via Caracciolo) e poi siamo risaliti lungo strade abbastanza ripide del Vomero che ci hanno messo a dura prova: fortunatamente però i tanti km fatti quest'estate, soprattutto in salita, mi hanno permesso in progressione di arrivare bello pimpante fino alla fine della seduta odierna.
Negli ultimi km come previsto dal programma sono riuscito anche ad aumentare il ritmo scendendo a 4.40/km. Insomma tutto è andato per il verso giusto.
Rientro a casa ovviamente stanco e sulla bilancia faccio segnare tre chili in meno...
ps
Ho appena visto la finale mondiale dei 100 metri: qualcosa mi dice che Bolt si è fatto squalificare apposta, forse perché avrebbe rischiato di abbassare il suo record senza ricavarne grandi introiti da questa finale, oppure perché si è accorto che i suoi valori, con le analisi del sangue obbligatori, erano a rischio squalifica.......
Passo e chiudo.
per durata e intensità, una seduta così vale doppio... c'è chi pagherebbe! sempre senza riferimento alcuno....
RispondiEliminaps. po'esse... complottista fai da te? ;))
@Yo: ma anche a me è costato molto però...
RispondiEliminaMa sai visti i tempi degli avversari (non c'erano Powell e Gay) mi sembra da dilettanti farsi fregare in partenza.
Ma magari "dilettante" lo è davvero, nei comportamenti intendo...
RispondiEliminaduro mettere insieme tutti 'sti km con il caldo!
RispondiElimina@Bruno: mah continuo ad essere scettico, anche perché è un suo compagno di allenamento;
RispondiElimina@nino: e già, in proporzione è come se ne avessi fatto almeno 5 in più :D
un lungo in progressione con sto caldo e' un ottima cosa .... bravo
RispondiElimina