Oggi credo di non avere niente da rimproverarmi per ciò che riguarda il modo in cui ho affrontato e svolto la ALBAnova running, gara arrivata alla sua seconda edizione, tra i comuni di Casapesenna e Casale di principe.
Discreto il percorso interamente pianeggiante, e tutto sommato abbastanza scorrevole, salvo per qualche "vicolo" di troppo, che ha rallentato il ritmo.
Discreto il percorso interamente pianeggiante, e tutto sommato abbastanza scorrevole, salvo per qualche "vicolo" di troppo, che ha rallentato il ritmo.
In settimana dopo lo scarico post Campionato Italiano sulla mezza di domenica scorsa, ho affrontato una discreta serie di ripetute a 3.50 e medio a 4.40 che mi davano speranza di concludere la gara domenicale con una media intorno al 4.20. Così infatti è stato!
Chiudo i 10,600 metri in 46.22 (4.22 a km) rispettando la media programmata.
Forse avrei potuto anche fare di più perchè mi sentivo bene (anche se tra il nono e decimo ho patito un po'), e perchè l'ultimo km in volata l'ho coperto in 3.50...
il lavoro paga sempre! ;) per noi amatori, che non abbiamo uno staff al seguito, è più difficile trovare il "limite": fare il max cercando di non farsi male...
RispondiEliminaMax gran gara direi altrochè! Complimenti!
RispondiEliminaYò noi lo staff al seguito ce l'abbiamo ce l'abbiamo, più che staff sono strascichi di vita quotidiana! ;)
@theyogi: ho sempre cercato di andare oltre il limite, ed a volte ho pagato dazio in termini fisici. Capita anche ai grandi però....
RispondiElimina@Max: Ti dirò, sono contento ma non felice. Credo che per fine anno posso ancora limare qualcosa.
Hai concluso la gara con il tempo che ti eri prefissato ed è gia un bel traguardo e poi hai sicuramente qualcosa in più da dare e visto che è solo l'alba aspettiamo che faccia giorno.
RispondiEliminaComunque grande gara come al solito.