Il Regolamento Mediterraneo è penalizzante soprattutto per l'Italia, ed in particolare Napoli e Pozzuoli che per antonomasia sono fra i primi produttori, e consumatori, di questi mitili.
Scandaloso!
Insomma già dall'anno prossimo, mentre a Roma il 2 giugno, Festa della Repubblica, verrà come sempre deposta una corona di fiori dinnanzi all'Altare del Milite Ignoto, a Napoli, contemporaneamente, provvederemo a metterne una dinnanzi a quella che chiameremo l'altare del "mitile ignoto".
Non sanno più che pesci pigliare....per rovinarci!
La settimana post gara di sabato è così trascorsa:
domenica 10 km di scarico a 5.30 bello tranquillo, ieri invece è stata una giornata impegnativa avendo fatto alle 6.00, in compagnia di Genny e Paolo, un medio di circa 9 km a 4.25/4.30.
Oggi sono uscito con una parte della squadra, circa 20 atleti, ed abbiamo fatto un lungo di 20 km con scalata dei Camaldoli (salto 200 metri circa), i cui 5 ultimi km in discesa tirati sotto al 4 a km..... Tempo finale 1.40.20
Oggi mi inietto nelle vene, per recuperare, una linguina ai frutti di mare, diluito al 25% con Falanghina del beneventano.
Non si sa mai, fosse l'ultimo piatto, meglio approfittare!!
Nessun commento:
Posta un commento
Ti ringrazio di avermi risposto